Vai al contenuto

Tesla Powerwall

Tesla Powerwall 2

Semplice e compatto, Tesla ha sviluppato il sistema di storage più performante del mondo. Powerwall 2 è dotato della più recente tecnologia a litio per le proprie batterie, con le quali alimenta anche le proprie autovetture elettriche, garantendo loro quasi 900 km di autonomia con un solo ciclo di carica. 200 unità sono state inserite all’interno del Powerwall 2, bello e funzionale, in grado di accumulare fino a 13,5 kWp dal proprio impianto fotovoltaico.

Perché acquistare tesla powerwall 2

Powerwall 2 funziona in modo integrato con i pannelli solari per immagazzinare l’energia in eccesso generata durante il giorno e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.

L’installazione in serie è consigliata, soprattutto per quelle realtà industriali che funzionano a ciclo continuo, e che sono costrette ad abbassare i regimi di produzione notturni per via dei consumi eccessivi. Abbinati a un impianto fotovoltaico di taglia industriale, il Powerwall 2 rappresenta un sicuro investimento, in grado di abbassare i costi di gestione e di aumentare la quantità della produzione.

Disponibile in diverse colorazioni, Tesla Powerwall 2 possiede un efficiente sistema di raffreddamento interno a liquido, che allunga ulteriormente la vita delle batterie.

VUOI RICHIEDERE UN PREVENTIVO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI

VUOI RICHIEDERE UN PREVENTIVO O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI